09 novembre 2023
SCHIFANI: RAFFORZEREMO LE MISURE ANTINCENDIO. L'AUMENTO DELLE FORZE UMANE DELLA FORESTAZIONE FACENDO IN MODO CHE ANCHE GLI OPERAI RURALI, NON ANTINCENDIO, POSSANO INTERVENIRE IN MOMENTI DI ESTREMA URGENZA CON UNA LOGICA CORRESPONSIONE PREVISTA ALLA MANOVRA, CONSENTIRÀ DI AVERE PIÙ UNITÀ OPERATIVE IN MOMENTI DI INCENDI. VIDEO
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La colpa è stata sempre dai sindacati,non dimentichiamo la cosa più vergognosa,quando anno diviso i 2 contingenti,Azienda è Corpo forestale,e gente dell'antincendio,gente con esperienza nel settore,buttata fuori al compimento dei 50 anni,e passati in azienda.Mancano torrettisti,autisti autobotti e mezzi adeguati a spegnere gli incendi.Poi non riesco a capire,come mai molti lavoratori antincendio,passano in azienda,mentre operai azienda,non possono passare nell'antincendio,e coprire i ruoli di torrette e autisti,secondo la mia opinione,vogliono smantellare il settore.Altra cosa che non mi va a genio e perché gli operai a tempo indeterminato azienda,non si riesce a passare nei distaccamenti antincendio,perché sono a corto di personale adeguato e esperienza conseguita negli anni passati.Questa situazione si deve risolvere al più presto possibile,e no aspettare i prossimi incendi,del prossimo anno.Mi firmo Caruso Vincenzo,operaio con 35 anni di esperienza nel settore incendio e anni fa passato in azienda e a tempo indeterminato.
RispondiElimina