- Perchè il 2 novembre 2023 non è stato reso pubblico il disegno di legge preannunciato dall'Assessore Sammartino alle OO.SS. di Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila - Uil e Ugl?
- C'è per caso un dietrofront e/o ripensamento?
- Perchè è calato il silenzio?
- I Sindacati come si stanno muovendo per sollecitare la promessa fatta a loro dall'Assessore Sammartino?
- Il termine di 15 giorni è scaduto il 2 novembre 2023. Quindi, quanto si deve aspettare ancora?
- Spot elettorale o si vuole veramente mantenere la promessa?
Volevamo dare un occhiata alla bozza, qualora fosse permesso. Tutto quì!
27 giorni son passati e non si sta facendo nulla per rendere pubblico il ddl di riforma. Possiamo aspettare anche qualche altra settimana, non ci sono problemi, ma quanto meno mettere al corrente i lavoratori sul ritardo. Visto che vengono sempre annunciate in pompa magna le (false?) promesse.
Prima o poi la verità viene sempre a galla, ha un passo lento, ma arriva sempre a destinazione. C'è un giudice chiamato "tempo" che mette ognuno a suo posto
Il tempo è galantuomo.
Il tempo chiarisce.
Il tempo ristabilisce la verità.
Il tempo restituisce tutto a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.