05 novembre 2023

INFORTUNIO PER UN OPERAIO FORESTALE A CASTIGLIONE: SOCCORSO E TRASPORTATO IN OSPEDALE. AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DA PARTE DEL BLOG


Dal sito www.lasicilia.it

E’ stato immobilizzato, imbarellato e trasportato fino all’ambulanza in attesa all’incrocio tra il sentiero sterrato e la strada provinciale denominata «Quota Mille»,

04 Novembre 2023
Infortunio per un operario forestale a Castiglione: soccorso e trasportato in ospedale E’ stato immobilizzato, imbarellato e trasportato fino all’ambulanza in attesa all’incrocio tra il sentiero sterrato e la strada provinciale denominata «Quota Mille»,  Di Redazione | 04 Novembre 2023  Tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano e personale del 118 sono intervenuti per il recupero di un operaio forestale di 62 anni, infortunatosi nella zona di Contrada Zucconero, in territorio di Castiglione di Sicilia, sul versante nord dell’Etna. L’uomo, caduto in un sentiero sterrato, presentava traumi a gambe e braccia e un sospetto trauma toracico.


E’ stato immobilizzato, imbarellato e trasportato fino all’ambulanza in attesa all’incrocio tra il sentiero sterrato e la strada provinciale denominata «Quota Mille», per essere poi condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Giarre. Erano presenti carabinieri della vicina stazione ed è stato allertato anche il Sagf della Guardia di finanza. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.