23 novembre 2023

FINANZIARIA, DETTATI I TEMPI: TESTO IN AULA IL 15 DICEMBRE. GLI EMENDAMENTI DOVRANNO ESSERE PRESENTATI ENTRO IL 18


Gli emendamenti dovranno essere presentati entro il 18

Dal sito livesicilia.it
PALERMO – Inizierà il 15 dicembre il percorso della legge di stabilità 2024-2026 della Regione Siciliana all’Ars.

I lavori di Sala d’Ercole apriranno in mattinata per incardinare il testo. Ci sarà tempo fino a lunedì 18 dicembre, alle 14, per la presentazione degli emendamenti.

La tabella di marcia è stata decisa dai capigruppo del Parlamento regionale e comunicata oggi all’aula dal presidente Gaetano Galvagno. Prima dell’esame dell’aula, la legge di stabilità verrà esaminata dalle commissioni di merito che dovranno esprimersi entro il 2 dicembre.

La commissione Bilancio, invece, dovrà esprimersi entro il 12 dicembre. Sala d’Ercole, che oggi ha approvato la Nota di aggiornamento al Defr, tornerà a riunirsi il 28 dicembre per l’esame del bilancio consolidato della Regione.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.