di Michele Mogavero
Più passa il tempo più ci si scoraggia. Ma come si fa che dopo 29 giorni, l'impegno dell'assessore Sammartino di presentare il disegno di legge ai Sindacati non è stato ancora mantenuto?Purtroppo è sempre stato così con i lavoratori forestali. Ma a noi questo trattamento non è mai piaciuto. Abbiamo sempre messo in prima linea la coerenza, che ad oggi è sempre mancata. Speravamo e speriamo ancora in un sit-in da parte delle OO.SS. visto che sono stati i destinatari della promessa, che il 2 novembre 2023 dovevano avere il disegno di legge.
Cosa diceva la promessa?
Che nella riforma si prevede un incremento immediato di giornate di lavoro per tutti con l’obiettivo di raggiungere a regime, in un triennio, i due contingenti di 151 e OTI. Questo ci comunicavano i Sindacati.
Ad oggi purtroppo non sappiamo quale strategia stanno preparando le OO.SS. per sollecitare questa bozza.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.