27 ottobre 2023

QUESTIONE FORESTALI. L'ON. AUTERI (FDI): L'IMPEGNO CHE PORTO AVANTI È QUELLO DI ARRIVARE A GARANTIRE A TUTTI UN CONTRATTO DI LAVORO PIÙ STABILE E PIÙ SODDISFACENTE NELLA REMUNERAZIONE E NELLA DURATA DEI GIORNI LAVORATIVI!


Dalla pagina Facebook
dell'On. Carlo Auteri

QUESTIONE FORESTALI
Il confronto diretto e aperto è sempre la strada migliore per affrontare le problematiche, soprattutto per chi come me affronta i temi politici con il coraggio di dire la verità. Sono contentissimo dell’esito di questo incontro con un largo gruppo di operatori forestali e sono dispiaciuto per chi non c’era, a valle di un confronto aperto nel quale ognuno ha potuto dire la sua sono emersi i problemi che esistono da trenta anni e che fino ad oggi sono rimasti irrisolti per non dire che troppo spesso sono stati strumentalizzati da gente senza scrupoli. Ho ribadito a tutti il mio impegno che porto avanti dal primo giorno del mio insediamento e cioè eliminare tutte le disparità che esistono nel mondo della forestale e arrivare a garantire a tutti una soluzione che, oltre a salvaguardare dagli incendi il nostro patrimonio boschivo allinei in una unica lista o graduatoria tutti coloro che con pieno diritto aspirano ad un contratto di lavoro più stabile e più soddisfacente nella remunerazione e nella durata dei giorni lavorativi!



2 commenti:

  1. Stabilizzazione prima dalle elezioni europee onorevole.

    RispondiElimina
  2. La dovete finire di prendere per il culo a tutti noi forestale io ho 58 anni e32 anni di precario Giovanni martorana vergognatevi tutti

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.