24 ottobre 2023

LA FLAI CGIL DI TRAPANI STA ORGANIZZANDO UNA ASSEMBLEA DI TUTTI I LAVORATORI FORESTALI DELLA VALLE DEL BELICE PER DISCUTERE, ILLUSTRARE E RACCOGLIERE LE VALUTAZIONI SULLE DICHIARAZIONI DELL'ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA INERENTE LE INFORMATIVE SULLA RIFORMA FORESTALE E SUGLI ARRETRATI CONTRATTUALI DEI LAVORATORI AIB


Dalla pagina Facebook
Cgil Partanna

La FLAI-CGIL di Trapani sta organizzando una assemblea di tutti i lavoratori forestali della valle del Belice sia Ispettorato che Azienda, per discutere, illustrare e raccogliere le valutazioni sulle dichiarazioni dell'assessore all'agricoltura inerente le informative sulla riforma forestale siciliana e sugli arretrati contrattuali dei lavoratori antincendio. Ritengo sia indispensabile il vostro diretto interessamento e valutazione sulle proposte fattaci al fine di essere consapevoli di quello che c'è in essere a questo momento. L'ho voluto anticipare affinché possa capire quanti siano interessati al nostro comparto, chiedo ad ognuno di voi oltre che dare un segnale di assenso, invitare ed informare ogni nostro collega. Non possiamo sempre lamentarci dopo, non si chiedono deleghe o tessere si chiede solo di essere attori attivi del nostro destino lavorativo.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.