28 ottobre 2023

IL SEGRETARIO GENERALE DELLA FLAI CGIL CALTANISSETTA: ABBIAMO SPIEGATO AI LAVORATORI FORESTALI LE RAGIONI CHE PORTERANNO LA CGIL ALLO SCIOPERO GENERALE IN SICILIA IL 20 NOVEMBRE OLTRE AI TEMI SPECIFICI DELLA CATEGORIA. LA RIFORMA FORESTALE, SE VERRÀ CONFERMATO QUANDO DETTO DALL’ASSESSORE LUCA SAMMARTINO, HA RISCOSSO UN INTERESSE PARTICOLARE DA PARTE DEI LAVORATORI


Dalla pagina Facebook
del Segretario Generale della Flai Cgil Caltanissetta 
Giuseppe Randazzo

Abbiamo spiegato ai lavoratori forestali le ragioni che porteranno la Cgil allo sciopero generale in Sicilia il 20 novembre oltre ai temi specifici della categoria. La riforma forestale, se verrà confermato quando detto dall’assessore Luca Sammartino, ha riscosso un interesse particolare da parte dei lavoratori. Gestione pubblica del comparto, incremento immediato delle giornate con l’obiettivo raggiungere le due fasce a regime e l’apertura ai giovani sono un buon viatico per una buona riforma.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.