10 ottobre 2023

GARA CLANDESTINA DI JEEP NEL PARCO DI FLORISTELLA


Dal sito www.vivienna.it

Valguarnera - 09/10/2023
Una improvvisata gara clandestina di jeep si è svolta nella giornata di domenica all’interno del parco Floristella. Secondo la ricostruzione di un testimone, i conducenti dei fuoristrada si sono presentati tutti insieme, il che testimonierebbe un piano ben organizzato, entrando nell’area, peraltro, come confermato da altre persone, piena di famiglie, tra cui bambini.

La testimonianza

“Ho fermato uno di questi – racconta a ViviEnna un testimone – ma, in modo brusco e maleducato, mi ha detto di farmi i fatti miei”. La colonna di fuoristrada ha violato, dunque, una dei maggiori polmoni verdi dell’Ennese, danneggiato, l’estate scorsa, da un violento incendio che si è scoperto essere stato di matrice dolosa.

Mancava la sorveglianza

Da altre informazioni, raccolte da ViviEnna, sembra che il servizio di sorveglianza sia operativo dal lunedì al sabato, lasciando scoperta la domenica. E’ probabile che i conducenti di questi fuoristrada conoscessero questo particolare, del resto hanno avuto piena libertà nell’entrare e soprattutto nello scorrazzare, senza particolari disturbi, nel parco. Sarebbe stata fatta una segnalazione alle forze dell’ordine sull’accaduto.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.