03 ottobre 2023

BLITZ DELL'ON. LA VARDERA. MEZZI ANTICENDIO NUOVI DI ZECCA, MAI UTILIZZATI E SOPRATTUTTO ARRIVATI QUANDO LA STAGIONE DEGLI INCENDI È FINITA. QUELLA CHE VEDETE È UNA AUTOBOTTE IMMACOLATA DA 10 MILA LITRI


Dalla pagina Facebook
dell'On. Ismaele La Vardera

Mezzi anticendio nuovi di zecca, mai utilizzati e soprattutto arrivati quando la stagione degli incendi è finita. Quella che vedete è una autobotte immacolata da 10 mila litri. 
Ho ritenuto opportuno verificare con i miei occhi, attraverso un blitz, le notizie che vedevano presunti mezzi nuovi di zecca del corpo forestale, parcheggiati e non utilizzati. Effettivamente ho trovato un mezzo che può contenere 10 mila litri di acqua di ultimissima generazione arrivato qualche settimana fa a fine stagione estiva, quando gli incendi ormai sono finiti, una situazione senza alcuna logica. 
Mi dicono dagli uffici che altri 100 mezzi arriveranno a dicembre, mese conosciuto per il caldo afoso dove si registrano centinaia di incendi una storia tutta da ridere. 
Peccato  però che da ridere c’è poco. La Sicilia ha contato 6 morti e la politica non è stata in grado di dare risposte concrete, Schifani dopo aver latitato per mesi giorno 18 ottobre verrà in Parlamento, proveremo ad inchiodarlo
Sulle sue responsabilità




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.