11 settembre 2023

UIL SICILIA: "AL DOLORE PER L’INCIDENTE NEL QUALE OGGI HA PERSO LA VITA NELLA ZONA DI GIARRATANA UN’OPERAIA DELLA FORESTALE SI UNISCE LA RABBIA PER LA CONDIZIONE DI PRECARIATO, SPESSO PRECARIATO A VITA, CHE CARATTERIZZA UN COMPARTO DI LAVORATRICI E LAVORATORI TROPPO SPESSO CRIMINALIZZATI E MAI SUFFICIENTEMENTE APPREZZATI PER CIÒ CHE FANNO, PER COME LO FANNO”


Dalla pagina Facebook
Uil Sicilia e Area Vasta

"Al dolore per l’incidente nel quale oggi ha perso la vita nella zona di Giarratana un’operaia della Forestale si unisce la rabbia per la condizione di precariato, spesso precariato a vita, che caratterizza un comparto di lavoratrici e lavoratori troppo spesso criminalizzati e mai sufficientemente apprezzati per ciò che fanno, per come lo fanno”. 
Lo affermano i segretari generali di Uil e Uila Sicilia, Luisella Lionti e Nino Marino, insieme con Maria Concetta Di Gregorio, segretaria Uila Ragusa, esprimendo “cordoglio e solidarietà” alla famiglia della vittima. 


Leggi anche: 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.