12 settembre 2023

SIFUS CONFALI - CI STRINGIAMO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA DI MARINELLA SIGONA DECEDUTA IN SEGUITO AL RIBALTAMENTO DELL'AUTOBOTTE IN CUI PRESTAVA SERVIZIO ANTINCENDIO. SOLIDARIETA AI 6 OPARAI FERITI CHE VIAGGIAVANO CON LEI


Ricevo e pubblico
dal Segretario generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo. 11-09-2023- In provincia di Ragusa per cause ancora da accertare un mezzo antincendio con autobotte si è ribaltato e una operaia forestale, Marinella Sigona, ha perso la vita. Altri 6 operai che viaggiavano con lei sono rimasti feriti.
L' incidente sarebbe stato autonomo.
Il gruppo stava tornano alla base dopo aver contribuito a spegnere un incendio boschivo in località Funghello, dov'era intervenuto anche un elicottero del Corpo forestale.
Il Sifus si stringe al dolore della famiglia Sigona ed esprime auguri di pronta guarigione ai 6 operai feriti.
Maurizio Grosso  - Segretario Generale SiFUS



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.