28 settembre 2023

QUELLO DEI LAVORATORI FORESTALI NON È UN CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO. IL RAPPORTO DI LAVORO VA INQUADRATO NELL’AMBITO DEL RAPPORTO DI LAVORO ALLE DIPENDENZE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. L'AVVOCATO FASANO A BREVE DARÀ LA COPIA DELLA SENTENZA DEL 28/09/2023 EMESSA DAL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE


Ricevo e pubblico 
dall'Avvocato Fasano

Forestali siciliani 
Prima e innovativa sentenza ottenuta dallo studio legale Fasano del 28 settembre 2023.
Il rapporto di lavoro dei forestali va inquadrato nell’ambito del rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione in considerazione della natura di Ente pubblico del datore di lavoro (Regione Siciliana).
Non è un contratto di diritto privato.

I forestali siciliani, a tempo determinato, meritano uguale trattamento ai fini delle procedure di selezione per l’accesso al lavoro, dei colleghi a tempo indeterminato. 
Regione condannata!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.