05 settembre 2023

IL DIRIGENTE GENERALE BEPPE BATTAGLIA, RINGRAZIA GLI UOMINI DEL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO CHE IN QUESTI GIORNI DI FESTIVITÀ DI SANTA ROSALIA HANNO PRESIDIATO ENCOMIABILMENTE E COSTANTEMENTE MONTEPELLEGRINO, PER GARANTIRE CHE LA TRADIZIONALE “ACCHIANATA” AVVENISSE IN SICUREZZA


Dalla pagina Facebook
CORPO FORESTALE della REGIONE SICILIANA 

Voglio ringraziare tutte le donne e gli uomini del Corpo Forestale della Regione Siciliana e del servizio antincendio boschivo che in questi giorni di festività di Santa Rosalia hanno presidiato encomiabilmente e costantemente Montepellegrino, per garantire che la tradizionale “acchianata” avvenisse in sicurezza.
Un ringraziamento particolare all’arcivescovo di Palermo per le Sue parole chiare ed inequivocabili, un monito a chi in questi mesi ha incendiato la nostra #isola.
Il Dirigente Generale
Beppe Battaglia












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.