Dal sito palermo.repubblica.it
di Miriam Di Peri
L’emergenza maggiore riguarda la platea dei circa 14 mila medici dell’assessorato alla Salute
13 SETTEMBRE 2023
È un autunno rovente quello che aspetta il governatore Renato Schifani alla ripresa dopo la lunga pausa estiva. Sul suo tavolo i sindacati porteranno tutte le vertenze aperte sul fronte del settore pubblico, dai precari della sanità ai forestali, passando per gli assistenti sociali in servizio nei distretti sociosanitari, gli Asu, i Pip.
I fronti aperti
I fronti aperti sono tantissimi e già prima dell’estate le sigle sindacali avevano proclamato lo stato di agitazione e annunciato uno sciopero generale in autunno.
Fonte: palermo.repubblica.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.