25 settembre 2023

A CEFALÙ I 750 TURISTI RIENTRANO ALL'HOTEL COSTA VERDE. IL RACCONTO DELLA TITOLARE: POCO CONTROLLO SUGLI INCENDI. CI SIAMO SALVATI PERCHÈ CERCHIAMO DI TENERE PULITI TUTTI I TERRENI ATTORNO AL NOSTRO ALBERGO. TANT'È VERO CHE LE FIAMME SI SONO FERMATE PRIMA DI ARRIVARE ALLA NOSTRA VEGETAZIONE. LE MONTAGNE ATTORNO HANNO PRESO FUOCO MA NOI NON ABBIAMO AVUTO UN DANNO IN ALBERGO, UNA TENDA BRUCIATA NON C'È!


Dal sito palermo.gds.it

Il racconto della titolare, Laura Farinella, in mezz'ora evacuato l'albergo

23 SETTEMBRE 2023
Sono rientrati i 750 turisti dell’hotel Costa Verde di Cefalù, evacuati ieri sera (22 settembre) a causa del rogo che ha minacciato la struttura e provocato ingenti danni in diverse zone nei dintorni della città turistica. Questa mattina gli ospiti hanno anche potuto fare colazione in albergo. L'evacuazione portata a termine in mezz'ora. «Noi cerchiamo di tenere puliti tutti i terreni attorno all'albergo - dice Luisa Farinella, titolare del Costa Verde - e questo ha impedito che il fuoco arrivasse alla nostra vegetazione. Noi in hotel non abbiamo subito danni».

Nel video il racconto a Tgs di Luisa Farinella, titolare dell'hotel Costa Verde






Il Blog: Il Costa Verde non ha subito danni! Le foto prese da internet dimostrano che la prevenzione ha salvato la struttura dell'hotel









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.