Dal sito palermo.gds.it
In città incendiati i cassonetti ricolmi di spazzatura in via Tiro a Segno. Sulle Madonie sono interventi anche i Canadair
02 AGOSTO 2023
Canadair in azione oggi nelle Madonie nel palermitano. Un incendio è divampato nel costone roccioso di Polizzi Generosa, le fiamme sono arrivate sulla statale 643 nella zona di Scillato.
Il rogo è stato alimentato dal vento. Sono intervenuti i forestali e i vigili del fuoco. Il mezzi aerei hanno effettuato diversi lanci. Dopo diverse ore l’incendio è stato domato.
Roghi sono divampati in un canneto di Villagrazia di Carini, a Blufi e lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, tra Partinico e Balestrate.
In città di nuovo fiamme nel quartiere Borgo Nuovo, che nei giorni scorsi aveva subito anche gli effetti del rogo nella discarica di Bellolampo. Fiamme pure vicino alla via Bronte, dove è andato in fumo una parte del bosco. Si registrano anche incendi ai cassonetti ricolmi di spazzatura e i vigili del fuoco sono intervenuti in via Tiro a Segno.
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.