Aveva 68 anni, lascia la moglie e tre figli. Il cordoglio del dipartimento regionale
10 Agosto 2023
La Protezione civile siciliana piange Rocco Raiti, morto a 68 anni a Catania. Era un ex commissario superiore, comandante del soccorso montano del corpo forestale della Regione Siciliana in pensione. "Nella sua carriera - scrive il dipartimento regionale - ha partecipato a numerose emergenze a livello nazionale, insieme a funzionari e volontari. I colleghi lo ricordano per essere stato un appassionato uomo dell'Etna, che conosceva e amava benissimo".
Un uomo che conosceva ogni angolo del territorio, sia per lavoro che per passione, e che oggi era una stimata guida ambientale. "Il dirigente generale Salvo Cocina, a nome dei volontari e dei funzionari del dipartimento regionale di protezione civile, porge alla famiglia le più sentite condoglianze", concludono. Raiti lascia la moglie e tre figli. I funerali si svolgeranno venerdì alle 10.30, nella chiesa madre di Linguaglossa.
Fonte: catania.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.