01 agosto 2023

L'ON. CRISTINA CIMINNISI (M5S): SU PREVENZIONE E INCENDI SCHIFANI VENGA IN AULA A RIFERIRE


Dalla pagina Facebook
dell'On. Cristina Ciminnisi


La Sicilia è stata messa in ginocchio dagli incendi della settimana scorsa, questo perché il Governo Regionale, per l’ennesima volta, non è stato in grado di attuare un piano di prevenzione puntuale e adeguato per un problema che puntualmente, ogni anno, bussa alle porte della nostra terra.
Noi oggi in Aula abbiamo urlato a gran voce per sapere di chi sono le responsabilità del disastro causato dagli incendi, cosa sia stato fatto per tutelare la Sicilia e il Presidente Schifani cosa fa? Non si presenta in Aula, di nuovo. Ci ha mandato una letterina!
Tutto questo è davvero inaccettabile.




1 commento:

  1. On ciminnisi la ringrazio per le parole spese per noi operai forestali ma come noi vediamo niente ha fatto Musumeci niente farà Schifani e niente fanno i sindacati ormai ci stiamo tutti rassegnando però tutti ma tutti ci dobbiamo cancellare dai sindacati perché non ci sentiamo più protetti Giovanni martorana operaio forestali precario da 32 anni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.