I roghi nell’Agrigentino e nel Nisseno
Nell’agrigentino un rogo è divampato a Siculiana, in contrada San Giorgio; ad Agrigento in contrada Borsellino, a Cattolica Eraclea in contrada Portella Albano. Nel nisseno, fiamme a Mazzarino in contrada San Cono Sottano e in contrada Ficari, a Niscemi in contrada Stizza, a Gela in contrada Valle Monacella, a Serradifalco in contrada Rabione.
Le fiamme a Trapani, Enna e Messina
Nel Trapanese squadre in azione a Castellammare del Golfo, nei pressi delle Terme Segestane. Nell’ennese un rogo viene segnalato ad Aidone, in contrada Coda di Volpe. Nel Messinese fiamme a Castroreale. Numerosi anche gli incendi nel catanese: a Licodia Eubea, in contrada Boschitello.
Roghi anche nel Catanese e nel Siracusano
Piedimonte Etneo in contrada Vena; ad Acireale, in contrada Mangano; a Linguaglossa ,in contrada Gibiotti Monte Surbi, e a Vizzini in contrada Scifo. Infine nel siracusano ad Augusta, in contrada Palombara.
Fonte: livesicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.