Fiamme alte alimentate dal vento si sono propagate in fretta
Dal sito www.siracusapost.com
17 Luglio 2023
Momenti di panico questa sera per un violento incendio divampato tra via Antonello da Messina e Via Mazzanti, a Siracusa.
Le fiamme alte, alimentate dal vento che ha preso a soffiare all’improvviso, hanno messo tanta paura ai residenti della zona che hanno allertato i vigili del fuoco.
Visibile a distanza un’alta colonna di fumo nero.
I pompieri, intervenuti in forze, hanno circoscritto il fuoco per poi domarlo, così da riportare la calma.
In quell’area, piena di sterpaglie, non è la prima volta che si sviluppano incendi talmente violenti da temere per l’incolumità delle persone.
Fonte: www.siracusapost.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.