10 luglio 2023

SIFUS CONFALI - GIOVEDÌ 13 LUGLIO INCONTRO CON IL PRESIDENTE DELL'EBINCONF, DOTT. ITALIA SPERANZA



Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale
Sifus Confali 
Maurizio Grosso

Roma 10-07-2023 - Mentre da un lato siamo quotidianamente  impegnati per la crescita dell'organizzazione rivendicando, senza sconti, i diritti negati dei lavoratori, dall'altro lato, abbiamo il dovere di ampliare i nostri orizzonti strategici ed accelerare i tempi circa l'utilizzo di  strumenti che ci possono consentire di dare ulteriori risposte in termini di diritti ai lavoratori medesimi.
Diventa pertanto, obiettivo strategico  di questo mese di luglio, l'adesione di questa o.s. ad un ente bilaterale all'altezza della sfida.
Attraverso  questo strumento è  possibile derogare i CCNL con "contrattazione di secondo livello".
Una buona contrattazione di secondo livello, sul modello di quelle sin qui messe in campo da Noi nonostante non ne avessimo i requisiti, puo' consentire ai lavoratori di raggiungere  risultati importanti sia in termini di diritti in senso stretto che di welfare aziendale a partire dalla previdenza complementare e della tutela sanitaria integrativa.
Per queste ragioni e per chiudere un percorso già serenamente avviato, è previsto, giovedì 13 luglio, un nuovo incontro con il Presidente dell'Ente Bilaterale EBINCONF, Dott. Italia Speranza.
L'addetto stampa sifus confali



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.