Dalla pagina Facebook
dell'On. Carlo Auteri
Le immagini di questa ore, con la Sicilia in ginocchio e in fiamme, hanno colpito tutti noi. Prima di ogni cosa quindi solo un grazie. Ai vigili del fuoco, ai forestali, ai volontari, alle forze dell’ordine. Angeli instancabili, eroi a cui dobbiamo tutto.
Proprio per loro stiamo lavorando su una grande riforma dei forestali, insieme con l’assessore Elena Pagana, rivedendo anche il blocco assunzioni.
Siamo ostaggio, ancora oggi, delle politiche scellerate del Governo Crocetta.
È facile oggi criticare quando ieri si è distrutto un sistema nel silenzio di tutti.
Con la riforma torneremo a dare forza ai forestali e così ne gioverà tutto il sistema di protezione civile.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.