15 luglio 2023

I FORESTALI CATANESI SONO LAVORATORI DI SERIE B? LA FLAI CGIL HA CHIESTO L’INTERVENTO DEL PREFETTO IN MERITO AL CASO DEL MANCATO PAGAMENTO DELLE DUE PRIME MENSILITÀ DOVUTE AI 1500 LAVORATORI FORESTALI DELLA PROVINCIA ETNEA


Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

La Flai Cgil di Catania e la Flai Cgil Sicilia hanno chiesto l’intervento del Prefetto in merito al caso del mancato pagamento delle due prime mensilità dovute ai 1500 lavoratori forestali della provincia etnea. Questi ultimi sono gli unici, rispetto ai colleghi delle altre province, a non avere ricevuto il giusto compenso per “un tecnicismo che nelle altre città siciliane si è deciso di superare - dicono il segretario generale della Flai Cgil Catania, Pippo Glorioso e il segretario della Flai Cgil Sicilia, Tonino Russo- proprio per non causare disagi a chi lavora”. 
«È un’ingiustizia sociale che non possiamo ignorare. Siamo certi che il prefetto ci aiuterà a trovare una soluzione immediata- continuano Glorioso e Russo- L’impegno della Flai non si fermerà e in questi giorni rimarremo a fianco dei lavoratori affinché ricevano il dovuto”.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.