10 luglio 2023

A MESSINA I 78ISTI RIPESCATI ED INSERITI NELLE GRADUATORIE DEL PRIMO AGGIORNAMENTO, SONO TRANSITATI A 101 GIORNATE CON IL SECONDO AGGIORNAMENTO. SARÀ COSÌ IN TUTTI I DISTRETTI. I LAVORATORI NON HANNO COLPE, PERÒ CI SONO COLLEGHI CHE SONO A 78 GIORNATE DA DECENNI. PRIMA BISOGNAVA PENSARE AI PRECARI STORICI E POI A TUTTI GLI ALTRI. PURTROPPO SIAMO RIMASTI INASCOLTATI



Assurdo, beffati quei 78isti che sono nelle graduatorie da decenni. A Messina i ripescati 78isti inseriti nel primo aggiornamento, sono transitati a 101 giornate nel secondo aggiornamento e sarà cosi in tutte le altre province. Le graduatorie sono pubbliche, bastano solamente 5 minuti per constatare la genialità degli scenziati.
Ribadiamo per l'ennesima volta che lavoratori non hanno nessuna colpa. Però bisognava congelare i ripescati pensando prima di tutto a quei lavoratori che sono rimasti sempre fedeli nelle graduatorie. Avevamo lanciato una petizione online, ma purtroppo è stata boicottata dai lavoratori stessi.




1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.