Ricevo e pubblico
dal Segretrario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Catania 16- 06-2023 - Dal tetto del Palazzo della Regione Siciliana da un lato si vede l'Etna mentre dall'altro il mare. Al centro di esso invece ci sono un significativo gruppo di operai dei consorzi di bonifica siciliani, guidati dal sifus che rivendicano il contratto a tempo indeterminato e il diritto di fornire l'acqua agli agricoltori nel momento in cui ne hanno di bisogno.
In questo contesto la palla la gioca l'Assessore all'Agricoltura, Sammartino che nonostante millanti ricette d'avanguardia, pratica politiche vecchie e stantia.
Il Sifus vuole capire se il Presidente Schifani la pensa come l'assessore Sammartino per queste ragione chiede un interlocuzione.
Maurizio Grosso Segretatio Generale SiFUS
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.