Ricevo e pubblico
dal Segretario Gen.le del Sifus
Maurizio Grosso
Roma 06-06-2023 - La Segreteria Generale del SiFUS, in data odierna, ha sollecitato, attraverso una missiva, l'INPS Nazionale circa i tempi per la liquidazione delle indennità di disoccupazione agricola.
La Segreteria del Sifus, specificatamente, ha chiesto una accelerazione soprattutto nelle sedi dove si registra una maggiore densità di braccianti agricoli ed in Emilia Romagna dove i braccianti sono stati ridotti dalle alluvioni in ginocchio.
Il ricevimento dell'indennità disoccupazione agricola prima possibile - ha dichiarato Lino Masi Segretario Nazionale del settore braccianti Agricoli - farebbe molto comodo ai braccianti in questa delicata fase in cui stanno prestando attività lavorativa poco e a singhiozzo a causa della tropicizzazione del clima.
L'addetto stampa sifus confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.