18 giugno 2023

SIFUS CONFALI CAMPANIA: LA PROSSIMA SETTIMANA VERRÁ DEPOSITATO IL PRIMO DEI 2 RICORSI AL TAR CONTRO L'AFFIDAMENTO ALLE SOCIETÁ INTERINALI. IL SIFUS C'E'!



Ricevo e pubblico
dal Sifus Confali Campania

Roma 15 giugno 2023 - Vogliamo tranquillizzare tutti gli operai forestali campani, nonché i nostri iscritti che ritengono sbagliata la scelta promossa da ben 2 comunità montane di procedere al reclutamento di operai otd per 6 mesi attraverso l' affidamento ad agenzie interinali, che se è vero come è vero che nonostante le nostre diffide le C.M medesime, stanno andando avanti, NOI a giorni investiremo il T.A.R. per fermarli.
Il nostro ufficio legale, la prossima settimana, infatti, depositera' un ricorso e, successivamente, l'altro senza far scadere il limite dei 60 giorni.
Le ragioni per cui ci muoviamo in questa direzione, contro le 2 comunità sono dovute: 

1) vogliamo prima il tempo indeterminato nell' ente che presenta ancora oggi una marea di otd;
2) vogliamo che si proceda con l'assunzione di coloro che hanno superato il corso di addetto antincendio promosso dalla Regione nel 2018 nella comunità in cui gli operai sono tutti con contratto a tempo indeterminato. 

Il SIFUS come sapete e vedrete nella circostanza in argomento, produce fatti concreti.
I sindacati confederali che siedono ai "tavoli del nulla" producono chiacchiere e si starebbero già organizzando per suggerire alle agenzie interinali gli amici operai da collocare..
Noi, in questi giorni, siamo stati contattati da alcuni operai che volevano essere sponsorizzati per superare la prova pro agenzia interinale.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.