04 giugno 2023

ABBIAMO PER CASO ALZATO UN POLVERONE? PERCHÈ ALCUNI NON POSSONO SCARICARE LE BUSTE PAGA A PARTIRE DAL 2019 ED ALTRI INVECE, COME PER ESEMPIO IL RESPONSABILE DEL BLOG LI POSSONO SCARICARE? CONSIGLIO DI GIRARE IL QUESITO DIRETTAMENTE ALLA DACES ED ANCHE AI SINDACATI. ANCORA UNA VOLTA CARTA CANTA E LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO


di Michele Mogavero
Vuoi vedere che forse abbiamo risolto un problema?
Può darsi che a poco a poco li stanno rendendo visibili per tutti?
E se per caso abbiamo alzato un polverone?
C'è un lieto fine anche per questo?

E se in tutto questo ricevi anche una telefonata a viva voce da un amico Avvocato, che guarda caso è in riunione con un folto gruppo di lavoratori forestali e che scherzando mi dice che adesso il problema lo devo risolvere io?

Sono quelle piccole soddisfazioni che fanno sempre bene al nostro animo!


*****


Nel mio profilo vedo tutte le buste paga degli ultimi 5 anni, scaricabili GRATUITAMENTE
Invece i Cud degli anni precedenti al momento non sono visibili, però li trovate GRATUITAMENTE nel sito dell'Agenzia delle Entrate cliccando il seguente link: 


Pubblico una mail che ho ricevuto ieri sera, un commento/quesito apparso nel Blog (in cui ho anche risposto) e solo 11 commenti apparsi nella pagina Facebook del Blog.

Buona sera Michele, dopo i tuoi post sulle buste paga scarcabili dal sito daces ho notato che per il mio profilo sono visibili solo gli anni 2021/2022/2023. Affettuosi saluti (email firmata)

D. Personalmente riesco a vedere solamente le buste paga compreso il cud del 2022 e 2023, le buste del 2019, 2020, 2021, non sono scaricabili gratuitamente. Mi chiedo perché alcuni possono scaricare le buste gratuitamente ed altri invece non possono farlo? I sindacati cosa dicono? (commento firmato)

R. Io proporrei il quesito direttamente alla Daces ed ai Sindacati


Quì sotto i commenti apparsi nella pagina Facebook del Blog

















Carta canta e le chiacchiere stanno a zero

2022 

2021 

2020 

2019 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.