13 maggio 2023

IERI È VENUTO A MANCARE MARIO BERTOLA, LAVORATORE FORESTALE 101ISTA DELLA MANUTENZIONE DI CASTELBUONO. LA SUA LOTTA CONTRO LA MALATTIA È STATO UN ESEMPIO DI CORAGGIO PER TUTTI



Mario Bertola, un grande lavoratore di Castelbuono che ha lottato con coraggio per sconfiggere la malattia con cui ha dovuto convivere negli ultimi anni.
La sua battaglia contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA) è stato un esempio di coraggio per tutti. La malattia gli era stata diagnosticata dopo essersi sottoposto al vaccino anticovid per poter andare a lavorare.
Mario se ne va a soli 54 anni strappato all'affetto della moglie, delle sue figlie, parenti ed amici. 
"Una persona d'oro, solare e sempre sorridente", lo ricordano tutti così a Castelbuono. Un giovane padre dal cuore grande e una generosità che non conosce limiti.


Le più sentite condoglianze da parte del Blog

Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace Mario  




Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.