26 aprile 2023

PROCEDURA DI INFRAZIONE CONTRO L’ITALIA, MA CHE RIGUARDA SPECIFICAMENTE ANCHE I LAVORATORI FORESTALI DELLA SICILIA. IL BLOG SCRIVE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, ON.LE GIORGIA MELONI


di Michele Mogavero
Abbiamo appena inviato alla vigilia del Primo Maggio, festa dei lavoratori, una lettera al Presidente del Consiglio, On.le Giorgia Meloni. Abbiamo chiesto di aiutare il governo regionale a superare la procedura d’infrazione che riguarda specificamente anche i lavoratori forestali della Sicilia.
Sarà mia cura aggiornarvi non appena ci saranno novità.





1 commento:

  1. Spero che una risposta al blog arrivi, almeno di cortesia da qualche segretario.
    Ma il silenzio di politici e sindacati sulla questione infrazione europea mi fa pensare che hanno già deciso di non fare nulla ,e di aggiungere questa infrazione alle altre che
    l'Italia ha già in corso da anni.
    E a livello regionale questa vicenda dell'infrazione sarà la scusa per non presentare nessun tipo di riforma del settore forestale.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.