24 aprile 2023

OGGI CI RIVOLGIAMO ALL'ON. STEFANO PELLEGRNO, CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA. HA DIMENTICATO LA PROMESSA FATTA NELLA CAMPAGNA ELETTORALE 2017 (PRESIDENTE MUSUMECI). AVEVA PREDISPOSTO UN PIANO CHE CONSENTIVA DI IMPIEGARE I LAVORATORI FORESTALI PER TUTTO L'ANNO. PUÒ SEMPRE RIMEDIARE, PERÒ L'EUROPA QUESTA VOLTA HA DATO DUE MESI DI TEMPO. FINALMENTE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE È FINITO!


Estratto dal sito www.tp24.it

27 Ottobre 2017. Abbiamo già predisposto un piano che consentirà di utilizzare 400.000 ettari di demanio forestale siciliano, 14 riserve naturali e 500 immobili destinati a residenza turistica alberghiera di proprietà della Regione che sono abbandonati, e che potrebbero portare benefici alla Sicilia. In questo modo riusciremmo a ricavare un reddito dal nostro patrimonio regionale, e ad impiegare i nostri lavoratori forestali per tutto l'anno”.

Fonte della mancata promessa: www.tp24.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.