Riceviamo dallo studio legale del Foro di Catania
Avvocati Francesca Greco ed Emilio Mascheroni
Tel. 095/384801
Gli avvocati Francesca Greco ed Emilio Mascheroni del foro di Catania, hanno ottenuto una vittoria presso il Tribunale di Siracusa per il riconoscimento al 4 livello per aver svolto le mansioni di Capo Cquadra e di Preposto Aib, con riconoscimento delle differenze retributive maturate dal 2008.
Inoltre, fanno anche sapere che sono state confermate le vittorie anche sugli altri gruppi di Enna in merito agli scatti di anzianità, che prevede la condanna a carico degli Assessorati del pagamento degli scatti dal 2001, cioè 22 anni di risarcimento.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.