02 aprile 2023

GIORNATA INFERNALE IERI PER I NEBRODI: INCENDI A TUSA, REITANO, MOTTA D’AFFERMO, SANTO STEFANO CAMASTRA E REITANO


Dal sito www.amnotizie.it

01 Aprile 2023
Una giornata davvero infernale quella di ieri per i vigili del fuoco di Mistretta impegnati a partire dalla tarda mattinata a Tusa, Santo Stefano di Camastra e Motta d’Affermo, dove sono divampati diversi incendi.

Il più impegnativo, però, è scoppiato intorno alle 19:00 a Reitano, in contrada Iacona, dove le fiamme hanno divorato due baracche con all’interno un’automobile ed un motozappa e diversi attrezzi agricoli. I volontari dei vigili del fuoco di Mistretta hanno continuato a lavorare tutta la notte per domare le fiamme, che minacciavano abitazioni rurali e aziende agricole dove c’erano anche animali ricoverati nei recinti.  Le operazioni di spegnimento si sono concluse all’alba di oggi.
Valentina De Caro





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.