14 aprile 2023

DO­ME­NI­CA 16 APRI­LE A PA­LERMO AP­PUN­TA­MEN­TO CON IL LIONS DAY


Ricevo e pubblico
dall'Ufficio Stampa
Lions Club Palermo Libertà 

Domenica 16 aprile 2023 i soci del Lions Club Palermo Host – Palermo Normanna –  Carini Riviera Palermo Ponente -Palermo dei Vespri – Palermo Monte Pellegrino- Palermo Leoni- Palermo Libertà- Palermo Federico II- Palermo Mediterranea- Palermo Guglielmo II- Palermo Host-Leo Club Unipa-Leo Club Palermo Mediterranea hanno organizzato il tradizionale appuntamento di aprile con il “Lions Day”, evento che vede i Lions italiani impegnati nelle piazze per una campagna di  divulgazione per  incontrare la cittadinanza e informare tutti i principî e le attività dei Lions Club.

Nel corso della manifestazione sarà possibile   ascoltare l’intermezzo musicale dei  giovani musicisti del Conservatorio “ Alessandro Scarlatti” di Palermo diretti dal Maestro Salvatore Palmeri.

L’iniziativa dei Lions Club si unisce ad altrettante che si svolgeranno nella stessa giornata in dai Lions Club su tutto il territorio Italiano

Il Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo, con quasi 1,3 milioni di soci e circa 46.000 clubs presenti in 205 paesi ed aree geografiche diverse. Dal 1917, i Lions clubs con le loro iniziative di volontariato umanitario combattono da oltre 100 anni la cecità, la fame, la sete, le malattie, si occupano di prevenzione, educano, istruiscono, difendono la cultura, la libertà, la pace, l’ambiente, i giovani e gli anziani.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.