29 aprile 2023

SENTENZA DEL 21 APRILE 2023. IL TRIBUNALE DI CALTANISSETTA, HA RICONOSCIUTO IL RISARCIMENTO DEL DANNO COMUNITARIO PER LA ILLEGITTIMA REITERAZIONE DEL CONTRATTO A TERMINE DEI LAVORATORI FORESTALI, LIQUIDANDOLO NELLA MISURA DI 8 MENSILITÀ






Ricevo e pubblico
dallo studio legale Aiello

"Con sentenza del 21 aprile 2023, il Tribunale di Caltanissetta, sezione lavoro, ha accolto i ricorsi patrocinati dallo studio legale Aiello, riconoscendo ai lavoratori forestali il risarcimento del danno comunitario per l'illegittima reiterazione dei contratti a termine, liquidandolo nella misura di 8 mensilità dell'ultima retribuzione. Le predette sentenze costituiscono un importante riconoscimento per la categoria dei lavoratori forestali. Lo studio legale Aiello comunica che l'azione di risarcimento danni può essere proposta da tutti i lavoratori forestali, previa valutazione della singola storia lavorativa. Per ogni informazione su costi, modalità e termine per la proposizione dell'azione, lo studio legale Aiello riceve presso la sede principale di Barrafranca, via Sicilia n. 79 e presso la sede di Caltanissetta, via Rochester n. 7. "





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.