19 marzo 2023

PROBLEMA RISOLTO. SONO STATE TUTTE RITIRATE LE CERTIFICAZIONI UNICHE 2023 EMESSE DALLA DACES. LA PROSSIMA SETTIMANA DOVREBBERO ESSERE TUTTE CORRETTE E NUOVAMENTE ON LINE


di Michele Mogavero
Ieri pomeriggio abbiamo ricevuto un'informazione (non dalla Daces) che le Certificazioni Uniche 2023 sono state ritirate in quanto ci sono stati errori di campo. La prossima settimana dovrebbero essere tutte corrette e nuovamente inserite on line. Abbiamo anche noi verificato nel sito della Daces ed in effetti i modelli CU 2023 non sono più visibili.



Leggi anche:






3 commenti:

  1. Attualmente le mie certificazioni uniche ,ispettorato e azienda, sono visibili ciò significa che sono già state corrette o no ?
    Ferrante michele

    RispondiElimina
  2. Anche la mia operaio azienda. Attilio Vullo

    RispondiElimina
  3. Consiglio di controllare anche il cud dell' inps in quanto alla pagina 2 alla voce "bonus erogato" è riportata la cifra di € 496,44 ,essendo io 151ista , che si riferisce al trattamento integrativo relativo alle giornate di disoccupazione effettuate nel 2022 ,quando invece l'ultimo trattamento che abbiamo percepito è quello del 2021.
    E dato che dal 01/01/2022 tutti coloro che hanno un reddito complessivo superiore a €15000 non hanno diritto al trattamento integrativo né consegue che all' atto della dichiarazione 2023 redditi 2022 l'ufficio delle entrate tratterrà la cifra del bonus fiscale che però non abbiamo percepito.
    Mi auguro di essere stato esaustivo, io comunque a scanso di equivoci mi recherò nelle sedi opportune per avere ulteriori delucidazioni.
    Un saluto
    Ferrante michele

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.