29 marzo 2023

ARRETRATI E ADEGUAMENTO IN BUSTA PAGA. QUARTA SETTIMANA DALLA PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA, MA ANCORA NON ABBIAMO VISTO NULLA. PERÒ C'È L'IMPEGNO DI EROGARLI ENTRO IL 31 MARZO. RISPETTERANNO LA PROMESSA?



di Michele Mogavero
Prendiamo per buona la promessa dell'Assessore all’Agricoltura, Luca Sammartino, apparsa il giorno 13/03/2023 sul giornale "La Sicilia" e sul sito "Bronte118". Confermato poi il 15/03/2023, dal Dirigente Generale del Dipartimento Sviluppo Rurale e Territoriale, Dott. Fulvio Bellomo, in occasione del 1° Congresso Nazionale del Sifus Confali.

Sappiamo solo che il CCNL è stato firmato il 09/12/2021 e i colleghi delle altre regioni li hanno già percepiti. Ma in Sicilia ancora ad oggi, 29/03/2023, non abbiamo visto nulla. Adesso però c'è una data ufficiale, entro il 31 marzo 2023.
Ne prendiamo atto!

La deliberazione della Giunta regionale n.129 del 21 Marzo 2023 era l'ultimo tassello che mancava

Devo sottolineare che siamo molto interessati a tornare sull’argomento, perché riveste grande importanza.



Ascolta e leggi anche:


Il Dirigente Gen.le del Dipartimento 
Sviluppo Rurale e Territoriale
Dott. Fulvio Bellomo





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.