07 marzo 2023

ADOTTA UN PRECARIO. ABBIAMO IL DOVERE DI CHIEDERE I DUE CONTINGENTI SUBITO O LA STABILIZZAZIONE ATTESA DA ALMENO 35 ANNI? FIRMA LA PETIZIONE PER CONGELARE LE ASSUNZIONI DI NUOVI PRECARI. PRIMA QUELLI STORICI E POI CHE BEN VENGANO I NUOVI INGRESSI





di Michele Mogavero
Siamo arrivati a 180 firme, poche per andare avanti!
"Sopportateci" o se volete "Supportateci" per qualche altro giorno, lo stiamo facendo per far sentire il nostro grido d'aiuto!
Ci sarebbero tutti i presupposti per scendere anche in piazza, ma è meglio non pensarci perchè è tempo perso. Quindi, prendiamoci quello che ci danno senza aver provato a cambiare le cose.
Abbiamo però il dovere di chiedere la stabilizzazione attesa da almeno 35 anni. 
Ora, non domani. Poi è troppo tardi per provarci!

Congeliamo i nuovi ripescati in attesa che i precari storici abbiamo quello che aspettano da almeno 35 anni. Prima bisogna pensare a quelli che sono nei contingenti e poi che ben vengano i nuovi ingressi.

Gradiremmo anche sapere il criterio adottato dei nuovi assunti inseriti nelle graduatorie. Devono o non devono essere inseriti nell'elenco speciale?







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.