di Michele Mogavero
Abbiamo ugualmente scritto al Presidente della Regione, Renato Schifani, per rimandare le assunzioni dei nuovi precari in attesa della riforma. Abbiamo allegato i file con tutte le firme ed i commenti dei lavoratori forestali. Lo abbiamo fatto esclusivamente per i 224 operai che hanno creduto nella petizione e per tutti coloro che non sono riusciti a firmare. L'e-mail che abbiamo inviato al Presidente Schifani è stata visualizzata. Se la fortuna adesso ci assiste, attendiamo pazientemente un positivo riscontro. Altrimenti ci abbiamo provato per l'ennesima volta.
Noi non ci arrendiamo, perchè il precariato va contrastato con tutti gli strumenti legittimi che ci vengono riconosciuti dalla Costituzione.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.