24 febbraio 2023

UGL AGRICOLI E FORESTALI SICILIA: SCATTI ANZIANITÀ, PRIMA DI FIRMARE DOCUMENTI VERIFICARE SE AVETE GIÀ PROCEDIMENTI INIZIATI E PENDENTI (O ADDIRITTURA CONCLUSI) PER LA STESSA QUESTIONE. IL NOSTRO UFFICIO LEGALE HA INIZIATO GIÀ PIÙ DI TRE ANNI FA E CHE, A DIFFERENZA DI ALTRI, HA OTTENUTO SENTENZE POSITIVE ANCHE IN CORTE D'APPELLO


Dalla pagina Facebook
Ugl - AgroAlimentare Sindacato Forestali e Agricoli Sicilia

Buongiorno a tutti. In questi giorni sto ricevendo diverse telefonate da parte di lavoratori iscritti alla nostra organizzazione sindacale, per comunicarmi che alcuni sindacati (o pseudo sindacati) invitano a firmare documenti per ricorsi di scatti di anzianità (indennità professionale). E' molto importante, prima di firmare documenti del genere, verificare se avete già procedimenti iniziati e pendenti (o addirittura conclusi) per la stessa questione, ovvero per l'indennità professionale, che vengono curati da nostro ufficio legale (con l'Avv. C. Sebeto) che, vi ricordo, ha iniziato già più di tre anni fa e che, a differenza di altri, ha ottenuto sentenze positive anche in Corte d'Appello. Informatevi preventivamente al riguardo per evitare duplicati di azioni giudiziarie che comportano sanzioni e spese legali a carico del ricorrente che ha già fatto causa per gli stessi diritti.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.