17 febbraio 2023

SICILIA, ANCHE L'EX ASSESSORE EDY BANDIERA TRA I PROMOSSI IRREGOLARI NEI CONSORZI DI BONIFICA


Dal sito palermo.repubblica.it

di Miriam Di Peri
E' rimasto nei cassetti per molti mesi il no degli ispettori agli avanzamenti di carriera. Armao: “Io lo inviai subito agli uffici dell’Agricoltura"

16 FEBBRAIO 2023
C'è anche l'ex assessore regionale Edy Bandiera tra i circa venti dipendenti dei Consorzi di bonifica promossi a dirigenti tra novembre e dicembre 2020. Bandiera è stato assessore all'Agricoltura in quota Forza Italia nel governo Musumeci dal novembre 2017 al gennaio 2021. E proprio in quella fase è scattata la promozione a dirigente. Un corto circuito che lo stesso assessore all'epoca motivò sostenendo che i risarcimenti dei danni per le vertenze tra i consorzi di bonifica e i dirigenti costavano "centinaia di migliaia di euro l'anno".

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium



Leggi anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.