27 febbraio 2023

LO STUDIO LEGALE FASANO HA RISCONTRATO L'APPLICAZIONE DI OFFESE IN SUO DANNO, ANCHE DI STAMPO INTIMIDATORIO. I SUDDETTI CASI SONO STATI GIÀ PORTATI AL VAGLIO DELLE AUTORITÀ COMPETENTI


Ricevo e pubblico
dallo Studio Legale Fasano

L'avvocato Fasano, in seguito ai gravissimi fatti per il tramite di alcuni profili social pubblici, ove è stata riscontrata l'applicazione di offese in suo danno, anche di stampo intimidatorio, in cui qualcuno addirittura invitava i forestali a portarle dei fiori. Prenderà tutti i dovuti provvedimenti in sede giudiziaria penale, affinchè questi comportamenti e condotte non rimangono impuniti per tutelare la sua dignità professionale e la propria incolumità. I suddetti casi sono stati già portati al vaglio delle autorità competenti, poichè, essendo messaggi pubblici, rilasciati sui social, sono stati determinati gli opportuni screenshot e la conservazione di tali dati offensivi. La dignità dell'uomo, si misura nel rispetto che porta nei confronti di altri esseri umani, anche se questi esseri umani, possono avere maggiori successi di altri. E il modo in cui alcuni forestali, anche operatori di taluni sindacati si stanno comportando, denotano piccolezza umana elevata bassezza e grave offesa a principi morali e giuridici.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.