21 febbraio 2023

ERRATA CORRIGE. I NUOVI PRECARI A SIRACUSA E PROVINCIA NON SONO 30 MA BENSÌ 64. IN TOTALE ARRIVEREMO A MILLE? LO VOGLIAMO ELIMINARE IL PRECARIATO? A QUESTO PUNTO FANNO BENE COLORO CHE SI RIVOLGONO AGLI AVVOCATI PER L'ABUSO DEI CONTRATTI A TERMINE


di Michele Mogavero
Errata corrige. Mi avevano fatto notare che i nuovi precari non sono 30, ma bensì 64. E' assolutamente vero in quanto avevo preso solo il dato del Distretto di Giarranauti. 
34 nel Distretto di Noto Antica e 30 nel Distretto Giarranauti. 
Riferiscono anche che a Catania in ce ne sono almeno 108, lo verificheremo strada facendo. Con questa media supereremo le mille unità?
Ma a chi giova il precariato? 
Lo vogliamo eliminare il precariato?
Evviva il precariato! 





Leggi anche:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.