26 febbraio 2023

CI SENTIAMO PRESI IN GIRO DA TUTTI. QUINDI STIAMO PER LANCIARE UNA PETIZIONE ONLINE PER CHIEDERE IL CONGELAMENTO DELLE ASSUNZIONI DEI NUOVI PRECARI NELLA FORESTALE. PRIMA VENGONO I PRECARI STORICI. CHE NE PENSATE? LASCIATE UN COMMENTO QUÍ O/E NELLA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG


di Michele Mogavero 
Gli impegni o le promesse erano che le nuove assunzioni dovevano arrivare con la riforma.
Nel prossimo articolo tutti i dettagli. 

Nel frattempo, prima di lanciare la petizione, é davvero molto importante un vostro parere tramite un commento, o quí o nella pagina Facebook del Blog.



7 commenti:

  1. Io personalmente mi sento preso in giro ,pur trattandosi di persone che non hanno un lavoro,sono d'accordo dobbiamo mangiare tutti.Io per la prima volta sono entrato nel 1988a fare parte ai 51 nisti forestali agricolo.Certamente ho perso solo tre anni nella mia carriera forestale oggi sono un precario 151 e non ho lasciato mai il mio lavoro .Oggi pretendo la stabilizzazione dopo 30 anni che ne dite voi?.

    RispondiElimina
  2. Prima vengo i vecchi forestali poi gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tony, i commenti devono contenere sia il Nome che il Cognome

      Elimina
  3. Mi dispiace x queste persone.... anche loro devono mangiare...ma noi siamo qua da 36 anni... purtroppo.
    Io sono x il congelamento.

    RispondiElimina
  4. Io non ho nulla contro tale persone che rientrano, ma prima si debbono sistemare quelli che non hanno mai lascito la forestale inseguendo un sogno quello di un lavoro fisso, io ho da 38 anni che sono qui e ancora oggi ci spero.Voglio dire una cosa sia ai politici che ai sindacati di non creare ancora per il proprio interessi nuovo precariato perché tale lavoro uccide la dignità di tutti i lavoratori .Attilio Vullo

    RispondiElimina
  5. Salve colleghi io ho capito che questa e la querra del povero e i signori sindacati cosa fanno stanno zitti e non fanno niente perché non organizzano uno sciopero come nel 2014 chi c'è dietro ai sindacati dove sono finiti i sindacati di una volta ci fate capire che siete tutti falsi mi voglio sbagliare vi avvicinate ai forestali solo per la campagna elettorale e poi noi non serviamo più questa e la verità e ci usate solo per i voti e per sistemare qualche amico ho qualche parente allora mi rivolgo a tutti i signori sindacati di darci una mano come facevate prima buon lavoro Giovanni martorana operaio forestale precario da 31 anni

    RispondiElimina
  6. La politica siciliana svela tutta la sua schifezza. Si è detto tutto il male possibile dei forestali : delinquenti,nullafacenti quanto meno inutili...Allora come mai ora si vuole assumere in questo settore? Naturalmente la solita promessa alla mollica di pane incatenata fatta dalle solite faccce che non hanno una idea di lavoro e dignità. Stanchi e disillusi i forestali di sempre non possono e non devono accettare. Avanti con la petizione!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.