dal Segretario Generale
del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Roma 16 gennaio 2023 - Accogliamo con grande soddisfazione la odierna cattura del super boss Matteo Messina Denaro dopo trent'anni - ha dichiarato Maurizio Grosso Segretario Generale del Sifus - ma non possiamo tacere che una latitanza così lunga, è frutto di una palese e ingombrante connivenza tra pezzi dello Stato e la Mafia.
Le connivenze risultano ancora più evidenti - ha continuato Grosso - se si considera che il super boss Messina Denaro non ha mai cambiato fisionomia rispetto alle ultime foto segnaletiche e, soprattutto, che ha sempre girovagato sotto casa propria. Pertanto, ha concluso Grosso - complimenti alla Procura, ai ros e chiunque abbia lavorato seriamente per l'arresto, ma adesso lo Stato, si adoperi per smascherare le connivenze tra lo Stato medesimo e l'organizzazione mafiosa poiché sono queste connivenze che hanno ucciso Impastato, Chinnici, La Torre Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa , ecc, e tutti i caduti di mafia quando parlare di mafia passava sotto silenzio.
L'addetto stampa sifus confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.