di Michele Mogavero
Tieniamo alta la guardia per favore.
Non riusciamo a capire perchè i lavoratori dell'antincendio, da quello che abbiamo letto dai Sindacati Confederali, sembrano i più penalizzati. Sul Gds del 23/12/2022, abbiamo appreso che proprio questo passaggio è ancora da completare. Nel frattempo sono passati 16 giorni, ma non sappiamo cosa è stato deciso, cosa bolle in pentola. Non sappiamo nemmeno cosa sono riusciti ad afferrare sia il Sifus che l'Ugl, visto che a tal proposito non hanno rilasciato nessuna nota o forse ci sarà sfuggita. Ci farebbe piacere un loro comunicato per constatare se ad oggi è cambiato qualcosa oppure rimane tutto invariato.
Non possono esistere lavoratori di serie A e lavoratori di serie B!
Ci bastano ed avanzano le vergognose fasce occupazionali, che purtroppo nessuno ancora è riuscito ad eliminare per portare tutti i lavoratori allo stesso livello o quantomeno in due soli contingenti.
Solo proclami e falsità abbiamo assistito. Bugiardi!
Leggi anche:
Ormai dopo tantissimi anni di servizio presso la forestale, mi posso permettere di scrivere che la categoria è stata lasciata indietro di tutti politici che sindacati.Ognuno a fatto la sua ci hanno svenduti al migliore acquirente,ma dove erano i sindacati?.Oggi sono tutti uguali hanno solo parlato con la bocca facendo finta di niente ,tutti noi operai forestali siamo da soli non abbiamo nessuno che ci difende.Ci auguriamo che il 2023 sia pieno di novità positive per noi.
RispondiElimina