24 gennaio 2023

FLAI CGIL SICILIA: TONINO RUSSO CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE. PROSEGUIREMO NELL’INIZIATIVA PER LA RIFORMA DEL SETTORE FORESTALE. AUGURI DI BUON LAVORO DA PARTE DEL BLOG


Dalla pagina Facebook
Cgil Sicilia

Palermo, 24 gen-  Tonino Russo  è stato confermato segretario generale della Flai Cgil Sicilia, sindacato dei lavoratori dell’agroindustria. L’assemblea generale del sindacato lo ha eletto con 61 voti a favore, un contrario, un astenuto, a conclusione del congresso regionale della categoria, che  ha visto la partecipazione, per le conclusioni,  del segretario generale nazionale, Giovanni Mininni. 
“Proseguiremo nella battaglia  contro lo sfruttamento e il caporalato - ha detto Russo -  così come nell’iniziativa per la riforma del settore forestale, attesa da troppo tempo. Proseguirà anche la battaglia per le riforme dei servizi all’agricoltura, il rilancio del settore  e i diritti e le tutele per i lavoratori agricoli e della pesca”.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.