01 dicembre 2022

ISCHIA, SINDACO DI FORIO: BISOGNA FARE LA MANUTENZIONE DEL TERRITORIO, CHE UNA VOLTA FACEVA LA FORESTALE

in foto Francesco Del Deo, sindaco di Forio d'Ischia

Ischia, sindaco di Forio: Abusivismo non sia capro espiatorio

Dal sito www.ildenaro.it

“Basta col cercare nell’abusivismo il capro espiatorio. Bisogna fare la manutenzione del territorio, che una volta faceva la forestale. Noi italiani siamo forcaioli nel cercare il capro espiatorio dove non c’è”. Così il sindaco di Forio d’Ischia Francesco Del Deo a Rainews 24.




Ascolta anche:

Il sindaco di Ischia: 110 anni fa la manutenzione era affidata agli operai idraulici della forestale, questo corpo di operai non esiste più. Se ci fosse stata la manutenzione, sicuramente non succedeva quello che è successo. E' il momento di curare il territorio! Video
👇


Stralcio della puntata "Non è l'arena" andata in onda ieri 28/11/2022






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.