Art. 4
Disposizioni per settore della forestazione
Commi 1, 2 e 3. La norma proposta ridetermina, per l’anno 2023, la dotazione finanziaria per il settore della Forestazione prevista dal comma 1 dell’articolo 22 della legge regionale 15 aprile 2021, n. 9 e successive modificazioni (euro 91.435.813,37), rideterminandola in euro 174.300 migliaia per l’anno 2023, comprensivi dell’autorizzazione di spesa di cui al comma 2 destinata agli interventi di prevenzione antincendio di cui all’articolo 6 della legge regionale 16 agosto
1974, n. 36 e successive modificazioni, comprensivi del servizio aereo A.I.B.
Comma 4. La dotazione finanziaria per il settore della Forestazione prevista dal comma 1 viene integrata dell’importo di 74.000 migliaia di euro finanziato con le risorse del Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.